Il Progetto
Il progetto Wirepharma®
20 anni di esperienza nel settore dell'integrazione alimentare
La produzione Wirepharma® è realizzata con elevati standard qualitativi certificati: tutti gli integratori rispettano le normative europee e sono regolarmente registrati presso il Ministero della Salute italiano.
Wirepharma® è la linea di integratori alimentari e funzionali, commercializzati con una nuova visione, pensata sul modello distributivo della GDO.
Lo sviluppo del settore degli integratori alimentari ne ha ampliato le prospettive e sta portando la cultura del benessere all’interno della distribuzione moderna (GDO). Assecondando i modelli di acquisto espressi dai consumatori, la GDO è in grado potenzialmente di intercettare il desiderio di benessere nella ricerca di prevenzione, con un’offerta sempre più ampia e una comunicazione mirata.
Il punto di forza dei prodotti Wirepharma® risiede nella capacità di dare una risposta nuova alle esigenze del consumatore. Tutti i prodotti del catalogo, infatti, sono in formato trasportabile, ready to use, eco-friendly:
- ingredienti di origine naturale per gli integratori;
- pratici stick e pouch pronti all’uso, veloci da utilizzare e facili da trasportare;
- comodi da sorseggiare e richiudibili (pouch);
- assunzione facilitata per l’utilizzatore, che non deve introdurre forme orali come capsule e compresse, difficili da deglutire e spesso percepite come farmaci;
- alti dosaggi dei principi attivi in ogni integratore;
- packaging più rispettoso dell’ambiente, meno plastica: in particolare, l’involucro esterno riduce l’uso di plastica e impiega materiale compostabile, mentre gli astucci dell’imballo secondario sono realizzati con carta ecocompatibile certificata (FSC®);
- filiera controllata;
- materie prime corredate da certificati di qualità e di provenienza;
- integratori privi di allergeni come glutine e lattosio.


Il modello di business
per la GDO







